Il Super Bowl, la partita che decide la stagione del campionato di football americano si terrà il due febbraio.
Come è noto non si tratta solamente di un evento sportivo, ma anche di un gigantesco palcoscenico che fornisce enorme visibilità. In virtù di questo, e del fatto che milioni di telespettatori saranno davanti allo schermo, uno spot durante la manifestazione ha raggiunto l’incredibile cifra di 4 milioni di dollari. Ovviamente anche le case di distribuzione cinematografiche hanno voluto accaparrarsi questi preziosi 30 secondi.
Prima, durante e dopo la partita, ma soprattutto nello show dell’intervallo, il pubblico vedrà i trailer di:
- Captain America: The Winter Soldier
- Need for Speed 7
- Muppets Most Wanted
- The Amazing Spider-Man 2
- Transformers: Age of Extinction
- Draft Day
Attilio Pietrantoni
Il diploma dell’Accademia dell’Immagine dell’Aquila dice che è un “esperto massmedia”, ma non ci crede neanche lui. In realtà ha passato tutta la sua vita a guardare film e la leggenda racconta che ne abbia anche girato alcuni. Dal 2012 è a capo di Cabiria Magazine. Non si esce uguali dopo una serata a parlare di cinema con lui.